Le mia strategia di web marketing marketing è unica come te.

E’ per questo motivo che la mia prima attività di web marketing è ascoltare, conoscere te, la tua azienda, il tuo mercato, i tuoi concorrenti.

Il tempo impiegato per questo studio è fondamentale per raggiungere obiettivi. Nulla si improvvisa nel web marketing. Non ci sono trucchi. Serve dedizione, studio ed esperienza nel settore.

Vuoi saperne di più? Contattami

SEO

La SEO, ovvero ottimizzazione sui motori di ricerca è tra le attività che ti aiutano a massimizzare la tua posizione online soprattutto su Google e costruire la tua autorità reputazionale agli occhi dei tuoi clienti e, sopratutto, di quelli potenziali.Leggi di più sulla consulenza SEO »

Sviluppo Web SEO

Sono in grado di occuparmi della progettazione e sviluppo di siti web SEO, che abbia cioé solide basi e best practice per l’ottimizzazione sui motori di ricerca.Maggiori info su sviluppo web SEO »

Analisi siti web

Sei scontento dei risultati? Prima di ogni attività di web marketing faccio un’analisi del sito web per capire cosa c’è da fare per sbloccare la situazione.Leggi di più sull'analisi del sito web »

Consulenza strategica

Strategia e analisi dei dati web sono la base di una strategia di web marketing. Provvediamo a studiare e creare benchmark significativi che ci aiuteranno a raggiungere il tuo successo online.Leggi di più sulla consulenza strategica »

Consulenza sui social media

I social media possono essere un canale importante per il tuo successo. Anche se sembra facile, l’esperienza di un consulente specializzato può fare la differenza nel massimizzare l’impatto del tuo business sui social media.Leggi di più sulla consulenza social »